Translate

giovedì 4 ottobre 2012

GYM GLAM


No, amiche, non si tratta di un nuovo long drink, anche se ultimamente se ne sentono di nomi stranissimi per i cocktails più diversi,  ma piuttosto con il termine Gym Glam ho voluto identificare un outfit che ritengo perfetto per le giornate da “wonder-woman”, quando ci si deve fare in quattro per poter affrontare una riunione in ufficio col capo,  in pausa pranzo fare un  salto al supermercato e passare al volo da casa per riporre almeno i surgelati nel freezer, e incastrare pure le varie attività pomeridiane extrascolastiche dei figli.

Diciamoci la verità, noi mamme-lavoratrici siamo sempre di corsa, non ci fermiamo mai, e vorremmo comunque avere un look perfetto per ogni impegno della giornata. Io mi sento decisamente a posto da mattina a sera quando abbino a dei capi, per così dire, più “classici” (golfino e francesine) qualcosa di più glam. In questo caso ho indossato un comodissimo paio di panta-gym di Dimensione Danza, rendendo a mio avviso, l’intero outfit molto più sbarazzino, adatto per la seconda metà della giornata, quella da mamma per intenderci, ma allo stesso tempo perfetto anche per l’ufficio.

E voi, carissime, cosa ne pensate?

Lia











Nessun commento:

Posta un commento