Translate

giovedì 4 ottobre 2012

CAMBIO DELL’ARMADIO: COSA TENGO E COSA BUTTO?




E come a tutti i cambi di stagione ritorna l’incubo dell’armadio da riorganizzare. Quante di voi si staranno mangiando le mani per un errore commesso magari qualche anno fa ad un fatidico cambio dell’armadio, avendo magari buttato un capo che ora è nuovamente in auge?

Io sono  la prima, carissime, che ne ha commessi di “crimini” di questo tipo. Come vi ho già detto nel post precedente, il velluto è stato finalmente “rispolverato” ed io rimpiango amaramente un bellissimo tailleur nero con gonna a palloncino e bolerino con maniche a sbuffo, bottoni dorati e collo arrotondato (pensate che era della mia mamma). Altro gravissimo errore commesso, ho eliminato un altro tailleur il lana bouclè color verde muschio con giacchino peplum e gonna a ruota. E infine un paio di “beatles” neri che oggi sarebbero perfetti con i miei nuovi Pepe Jeans taglio skinny.

Beh, devo dire di aver imparato la lezione, e quest’anno penso proprio che eliminerò solo ciò che è veramente e notevolmente  consumato … anche se prima o poi sicuramente andrà di moda il trash, e sarò nuovamente disperata per ciò che non avrò più!

Bacioni, Lia ;)








Nessun commento:

Posta un commento