Translate

domenica 14 ottobre 2012



BURGUNDY: MUST
HAVE!


Mai come quest’anno si è visto in mille declinazioni di tonalità, sto
parlando del bordeaux, o vinaccia per noi italiane, o burgundy per le
anglosassoni. Per un Total look o anche solo per un accessorio, ma chi vuole
essere al passo con la moda quest’autunno deve assolutamente avere nell’armadio
qualcosa in questo colore. Io personalmente l’ho sempre apprezzato,
probabilmente anche per il fatto che abito in una zona particolarmente fiorente
di vitigni d.o.c. e  tendo ad associare
il vinaccia al rosso cupo, appunto, del buon vino della mia Valpolicella.


 Nel mio armadio quindi non è mai
mancato un tocco di vinaccia, ma questa volta ho voluto esagerare, e mi sono
azzardata ad un “quasi” total look, sì quasi, perchè ho spezzato l’effetto total
con una maglia bianca, su cui però sfilano, su due righe,  elefanti, giraffe, rinoceronti, leoni e
cavalli incorniciati da foglie e piume tribali nella tonalità del “Recioto”.


Dai allora, date un’occhiata se questo mio outfit vi può ispirare e se già non
l’avete fatto, correte ad acquistare il vostro accessorio cult di stagione.
Bacioni! Lia



































1 commento:

  1. E' davvero un bellissimo colore, la borsa poi mi piace moltissimo! Bello il tuo blog, ho visto tanti post interessanti, ora ti seguo su Bloglovin per avere gli aggiornamenti!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina