Translate

giovedì 4 ottobre 2012

Black & White evergreen


Mamma mia chissà se ce la faccio questa volta a decollare davvero … ci ho provato quasi un anno fa ma forse ero ancora troppo acerba  Ora invece mi sento abbastanza “matura” (anche perchè  l’età si avvicina ai fatidici primi “anta”) e voglio riprovarci ancora. Perciò ecco un secondo-primo post per dare inizio a quest’avventura.  Le foto non sono delle migliori ma ormai le serate si sono notevolmente accorciate e quindi esco dall’ufficio e faccio appena in tempo a posizionare la mia compatta su treppiedi che il crepuscolo è già alle mie spalle.  Poco male visto che comunque non avevo un outfit colorblock ma piuttosto un grintoso Black & White che non tramonterà mai (a dispetto dell’equinozio di autunno). Bene dai ora giudicate voi e fatemi un grande incoraggiamento per non mollare più questo blog, che spero ci accompagnerà tutti stagione dopo stagione per tanto tanto tanto tempo!

Lia



















Nessun commento:

Posta un commento