Translate

sabato 19 gennaio 2013

VERONA MOTOR BIKE EXPO 2013

Questo fine settimana (da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2013) nella mia amata Verona si svolgerà la fiera più attesa dai centauri di tutta Italia: il Motor Bike Expo.
Giunta alla 5° edizione, anche quest'anno la kermesse scaligera farà vanto delle migliori case motociclistiche, cominciando con le produttrici delle mitiche custom, ma non mancheranno certo le gran turismo e le super sport. I 16 euro del costo del biglietto, saranno a mio avviso assolutamente ben spesi, infatti nei vari padiglioni sarà un susseguirsi di spettacoli, divertimento e adrenalina, insomma lo stile di vita che ama ogni motociclista!
Per quel che riguarda l'abbigliamento, apparte le bellissime ragazze che fanno da cornice alle altrettanto bellissime due ruote e che di abbigliamento tecnico non indossano proprio niente (ma si sa, curve e motori sono sempre stati un binomio vincente), comunque dicevo, per quanto riguarda l'abbigliamento saranno numerosissimi gli stand che proporranno le ultime novità su tute, giubbotti, pellami e materiali ultra-tech, nonchè caschi e protezioni varie.
Confesso che anche solo per curiosità vorrei provare una di quelle tute effetto "seconda pelle" che fanno tanto "bad-girl".
Per ora mi accontento di avere il mio casco nuovo, e aspetto l'arrivo della bella stagione per partire in un fantastico viaggio stile Easy Rider (beh ovviamente mi auguro un finale diverso!)
Buona fiera a tutti.
Lia













5 commenti:

  1. Ma quindi sei una motociclista? Io invece ho paura delle due ruote ma mi accontento di guardarle da lontano!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Fantastiche queste moto! Hanno sempre un certo fascino!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Wow che moto!!
    ihihih anche io vorrei provare una di quelle tutine alla Rihanna, ma forse è meglio lasciar stare credo che l'autostima precipiterebbe!!
    Kiss

    New post on Tati loves pearls
    Get a 80$ voucher with my Msdressy giveaway!
    Join my international giveaway and win 3 pieces of jewelry!
    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina