Translate

sabato 19 gennaio 2013

VERONA MOTOR BIKE EXPO 2013

Questo fine settimana (da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2013) nella mia amata Verona si svolgerà la fiera più attesa dai centauri di tutta Italia: il Motor Bike Expo.
Giunta alla 5° edizione, anche quest'anno la kermesse scaligera farà vanto delle migliori case motociclistiche, cominciando con le produttrici delle mitiche custom, ma non mancheranno certo le gran turismo e le super sport. I 16 euro del costo del biglietto, saranno a mio avviso assolutamente ben spesi, infatti nei vari padiglioni sarà un susseguirsi di spettacoli, divertimento e adrenalina, insomma lo stile di vita che ama ogni motociclista!
Per quel che riguarda l'abbigliamento, apparte le bellissime ragazze che fanno da cornice alle altrettanto bellissime due ruote e che di abbigliamento tecnico non indossano proprio niente (ma si sa, curve e motori sono sempre stati un binomio vincente), comunque dicevo, per quanto riguarda l'abbigliamento saranno numerosissimi gli stand che proporranno le ultime novità su tute, giubbotti, pellami e materiali ultra-tech, nonchè caschi e protezioni varie.
Confesso che anche solo per curiosità vorrei provare una di quelle tute effetto "seconda pelle" che fanno tanto "bad-girl".
Per ora mi accontento di avere il mio casco nuovo, e aspetto l'arrivo della bella stagione per partire in un fantastico viaggio stile Easy Rider (beh ovviamente mi auguro un finale diverso!)
Buona fiera a tutti.
Lia













7 commenti: