Translate

domenica 13 gennaio 2013

HAPPY BIRTHDAY TO ME!

E con oggi si può definitivamente chiudere questo lunghissimo periodo di festeggiamenti che è iniziato con il Natale, passato per Capodanno e culminato con il mio compleanno.
Devo ammettere che mi mancheranno i lunghi pranzi in famiglia, ma il mio fegato ormai chiede pietà e pure il mio giro vita.
Avevo pensato di indossare qualcosa di adatto per gli anni raggiunti, magari un tubino con un bel paio di decoltè, ma poi mi sono detta: "beh ragazza mia, infondo è come ti senti dentro che determina la persona che sei" e allora ho preferito il coloratissimo abitino di Rinascimento (giusto per non sbagliare il periodo ha ha ha), con i miei stivali flat preferiti, Belstaff, e guarda caso il tutto si abbina perfettamente al meraviglioso bracciale che ho ricevuto in regalo da mia sorella Luisa.
Le foto sono state scattate con il mio nuovo I-Phone (regalo, anzi regalone, del mio amore) dal mio cucciolo (6 anni) che le ha commentate così: "Mamma sei un pò vecchietta ma sei tanto bella!", e devo dire che anche a me piacciono molto! :)
Un bacione a tutti! Lia


















8 commenti:

  1. Carino tuo figlio hahaha, il mio per fortuna ancora non fa un pensiero così elaborato sennò mi castigherebbe! tanti auguri!!! Bellisismo il vestito!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Molto carina la tua borsa, mi piace tanto!;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. buon compleanno anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  4. Auguri ... happy b day !!!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri! Il vestito è davvero molto bello...e poi sei giovanissima!!!!!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  6. Happy birthday to u dear! U have a really cute blog.

    How abt we follow each other? Just let me know when you do, sothat I can follow u back
    Xxoo

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguriiiii!!!!!
    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardo augurissimi!!
    Ihih che carino il tuo bimbo, mi ha fatto morire dal ridere :)
    Kiss!

    Join my international giveaway and win 3 pieces of jewelry!
    New post on Tati loves pearls

    RispondiElimina