Pagine

sabato 27 ottobre 2012

ARSENALE VINTAGE MARKET

Eccomi tornata negli anni 2000 dopo una giornata di full-immersion on Vintage.
Ebbene sì, oggi sono andata all'Arsenale Vintage Market, come già vi avevo accennato nel post precedente. Che meraviglia ragazze, c'è davvero di tutto: dall'abbigliamento, calzature, accessori, fino agli arredi e complementi, passando ovviamente da musica, libri e riviste. Mi hanno fatto compagnia la mia cara amica Antonella e sua figlia Adele, è stata proprio una giornata spassosa!
Io avrei comprato tutto, oddio c'è anche tanta tanta roba molto stravagante, ma di sicuro c'è chi riesce a indossarla con disinvoltura, infondo il vintage è proprio questo: creare un proprio stile che vada oltre la moda del momento, è un connubio tra passato e presente, è saper giocare con il tempo per dare vita a  qualcosa senza tempo.
Alla fine ho acquistato un maglioncino in chachemire degli anni '70 a scollo a V nei toni del beige, molto semplice che abbinerò presto ai miei Pepe Jeans preferiti (non mancherò di mostrarveli) per un look casual ma cute! Il pezzo forte però è una gonnellina scozzese con dettaglio leopardato di Blugirl Blumarine (anni '80): è davvero strepitosa ed è stato amore a prima vista. Infine ho trovato un paio di orecchini hand made bijoux deliziosi. A malincuore ho dovuto rinunciare ad una borsa in pelle nera di Mariella Burani, ma purtroppo mi ero fissata un budget, che ovviamente avevo già raggiunto!
Ed ora una carellata di tutto quello che ho visto... c'è qualcosa che vi piace?
Baci, Lia.
























 








2 commenti: